Intimità di coppia: le regole per una vacanza romantica

Una vacanza in due può essere un’occasione per ritrovare l’intimità di coppia, magari trascurata a causa della routine quotidiana. Ecco allora alcune regole per un viaggio davvero romantico. Innanzitutto rilassatevi! Prendetevi il vostro tempo, abolite la sveglia ed evitate rigide tabelle di marcia. Scegliete le vostre canzoni preferite o un nuovo album da ascoltare insieme.

Lasciate libera la fantasia: vi farà bene stuzzicarvi con qualcosa di nuovo. Se non lo fate di solito, provate a giocare. È terapeutico! E perché no, uno strip-poker potrebbe essere un’idea per ridare alla coppia una soddisfacente intimità. Anche per i meno talentuosi, il ballo è sempre un toccasana; potete scegliere corsi di balli latinoamericani, un coinvolgente tango o una sensuale salsa. Ne otterrete più complicità, sintonia e tanto divertimento. Abbandonate perciò ogni timore e tuffatevi in pista.

E provate a lanciarvi in vere e proprie avventure, faranno da collante per la vostra coppia. Escursioni, cavalcate o sport acquatici, se siete al mare, o bird watching in montagna. Con più tempo a disposizione, inoltre, in vacanza potrete curare meglio anche il vostro aspetto e stupire il vostro partner con una nuova ritrovata sensualità.

IntimitaInVacanza

La contraccezione e…